Attualità domenica 10 novembre 2019 ore 18:01
Autumnia chiude in bellezza

Figline, successo per la manifestazione dedicata all'alimentazione, agricoltura e ambiente. Applauditissimo il maestro di pasticceria Damiano Carrara
FIGLINE — Un bel successo segna il termine della XXI edizione di Autumnia, manifestazione dedicata all'alimentazione, agricoltura, ambiente.
Da venerdì scorso e per tre giorni, il centro storico di Figline è stato invaso da tanti visitatori che hanno acquistato prodotti tipici locali, guardato i tanti artigiani al lavoro, partecipato ai cooking show.
In particolare, sabato mattina in tanti hanno ammirato Damiano Carrara, noto maestro di pasticceria e giudice della trasmissione tv “Bake Off Italia”, al lavoro con i 5 vincitori del contest di cucina tenutosi giorni fa. Carrara e i suoi “assistenti” hanno preparato, nello stand in piazza Ficino, un dolce alla frutta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI