Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:42 METEO:MONTEVARCHI19°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 24 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Samele argento nella sciabola, la dura preparazione per arrivare così in alto

Attualità giovedì 19 novembre 2020 ore 17:02

Drive Through a Figline e Reggello, forse ci siamo

Secondo il consigliere regionale Benucci la Misericordia di Figline e la Croce Azzurra di Reggello saranno autorizzate al via nella prossima settimana



REGGELLO — “Dalla prossima settimana la Croce azzurra di Reggello e la Misericordia di Figline saranno autorizzate all’effettuazione dei tamponi”. L’annuncio della bella notizia arriva da Cristiano Benucci, ex sindaco di Reggello e attuale consigliere regionale. “Nei prossimi giorni saranno resi noti i dettagli organizzativi” assicura Benucci, ringraziando nel contempo la Asl e le due associazioni “che, come sempre, si mettono a disposizione del nostro territorio”.

Se veramente la Croce azzurra di Reggello e la Misericordia di Figline saranno autorizzate a fare i tamponi senza far scendere le persone dalla loro auto, vuol dire che l’Azienda sanitaria ha trovato i reagenti necessari per processare i tamponi. Proprio questa mancanza aveva finora impedito la partenza del servizio, nonostante il fatto che sia a Reggello che a Figline le due associazioni avevano già predisposto tutto per il Drive Through, sia le attrezzature che il personale.

I ritardi sull’avvio del servizio avevano creato qualche perplessità, anche perché altrove i Drive Through avevano iniziato regolarmente la loro attività. Proprio questa mattina la Città Metropolitana di Firenze aveva annunciato la partenza ufficiale del servizio Drive Through per effettuare tamponi davanti alla Misericordia di Malmantile.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incidente in autostrada all’altezza del casello Valdarno: sul posto 5 ambulanze e Vigili del fuoco. Circolazione in tilt
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità