Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI10°18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights
Sinner batte Auger Aliassime all'Atp di Parigi: il lungolinea vincente di rovescio per la vittoria e tutti gli highlights

Attualità lunedì 08 novembre 2021 ore 12:15

Covid, weekend calmo in Valdarno fiorentino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione ha dato una tregua alla zona. I dati



VALDARNO FIORENTINO — Weekend tranquillo per il Valdarno fiorentino: l’infezione ha concesso una tregua a questa parte di vallata nel fine settimana. La Asl Toscana Centro ha reso noto oggi i dati relativi agli accertamenti effettuati nelle giornate di sabato 6 e domenica 7 durante le quali non è stato registrato nessun nuovo caso di Coronavirus.

Pertanto, nel report della Asl compare uno zero accanto ad ogni paese della zona.

Figline-Incisa – 0

Reggello – 0

Rignano - 0

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nei due giorni di riferimento nella provincia di Firenze ci sono stati 182 nuovi contagi Covid e 2 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità