Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità mercoledì 01 aprile 2020 ore 17:32

Covid Valdarno aretino, 11 nuovi casi

Aggiornamento Asl Toscana Sud Est: nel bollettino di oggi compaiono solo pazienti donne, la maggior parte di mezza età e in cura a domicilio



VALDARNO — Tra i nuovi casi di Coronavirus in Valdano aretino – comunicati poco fa dalla Asl Toscana Sud Est - compaiono oggi solo donne. Si tratta di undici persone per lo più tra i quaranta e i sessanta anni. Nello specifico di tratta di donne di 44, 50, 52, 53, 54, 55 anni e due sessantenni; inoltre dell’elenco fanno parte una signora di 78 anni, una di 85 e una 90enne.

Tutti i pazienti sono in isolamento e in cura nella propria abitazione tranne l’85enne che è ricoverata presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale di Arezzo.

Non è stato reso noto se tra i pazienti figura qualcuna delle 41 persone che vivono o lavorano presso la Rsa di Bucine, risultate positive al test Covid-19 secondo quanto annunciato questa mattina in un video-messaggio dal sindaco Nicola Benini. (vedi articolo collegato)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno