Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Attualità lunedì 15 giugno 2020 ore 18:50

Covid, stop in Valdarno ma non nei centri vicini

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, gli aggiornamenti delle Asl: la vallata tira un sospiro di sollievo ma preoccupano i nuovi casi nelle zone limitrofe



VALDARNO — Dopo i tre casi di ieri a Reggello, oggi il Covid si ferma nel Valdarno fiorentino e in quello aretino. Stando agli aggiornamenti delle aziende sanitarie di riferimento – Asl Toscana Centro e Asl Toscana Sud Est – nelle ultime 24 ore non si sono registrati nuovi casi Covid nell’intera vallata. Se il Valdarno riprende a sperare, i dati che arrivano dalle altre zone delle rispettive province preoccupano. 

Ad Arezzo ai due casi di ieri se ne aggiunge uno oggi. Nella provincia di Firenze oggi sono stati accertati 4 nuove positività che si aggiungono alle cinque rilevate ieri. Uscire dall’emergenza Coronavirus appare sempre più un percorso lento e – ricordano le Asl ancora una volta – resta necessario osservare le misure anti-contagio e tenere alta l’attenzione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità