Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 24 aprile 2020 ore 17:38

Covid in Valdarno aretino, fase calante

medici infermieri

Aggiornamento dei dati Coronavirus da parte della Asl Toscana Sud Est: “Tre guariti, nessun nuovo caso. Ma non abbassiamo la guardia”



VALDARNO — Dati che fanno ben sperare quelli annunciati oggi dalla Asl Toscana Sud Est relativamente alla diffusione del Coronavirus nella provincia di Arezzo e nel Valdarno aretino.

Nella vallata oggi non si registra nessun nuovo caso di contagio, mentre tre sono i pazienti che hanno contratto la malattia nelle scorse settimane e che sono guariti. Si tratta di una persona residente a Loro Ciuffenna, una a Montevarchi e una di Terranuova.

In tutta la provincia le guarigioni sono 23 - uniformemente distribuite nel territorio - mentre i nuovi casi Covid 7. Si conferma – ha detto il direttore generale della Asl Antonio D’Urso “il positivo andamento dei giorni passati: il numero dei guariti è tre volte superiore ai nuovi casi. Questo conferma che siamo nella fase calante della trasmissione dell’infezione, anche se non dobbiamo abbassare il nostro livello di guardia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità