Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:MONTEVARCHI23°37°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Martedì 23 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Seguono un 52enne in metro, lo aggrediscono e gli rubano l'orologio: il video del pedinamento alla stazione "Montenapoleone" a Milano
Seguono un 52enne in metro, lo aggrediscono e gli rubano l'orologio: il video del pedinamento alla stazione

Attualità Domenica 21 Marzo 2021 ore 16:30

Covid, contagi in risalita in Valdarno fiorentino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: ecco dove l’infenzione ha colpito e dove no. I dati



VALDARNO FIORENTINO — In leggero aumento, rispetto a ieri, i casi di Coronavirus in Valdarno fiorentino. La Asl Toscana Centro ha rilevato – a seguito degli accertamenti condotti nelle ultime ventiquattro ore – 17 nuovi positivi al Covid tra la popolazione di questa parte di vallata.

Questi i dati di oggi in base al bollettino della Asl:

Figline-Incisa – 11

Reggello - 6

Rignano – 0

Attraverso il report l’azienda sanitaria ha anche reso noto che nella provincia di Firenze oggi i nuovi casi di Coronavirus sono 379 e 5 i decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La guardia di finanza ha sottratto dal giro di vendita illecito un quantitativo di gasolio pari a circa 600 pieni di un'auto di media cilindrata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità