comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:59 METEO:MONTEVARCHI13°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Conte: «Ai cittadini dobbiamo chiedere ancora sacrifici e rinunce»

Attualità venerdì 16 ottobre 2020 ore 19:14

Covid, 20 nuovi casi nel Valdarno aretino

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: oggi rilevati contagi in tutti i comuni della zona. Ecco i dettagli paese per paese



VALDARNO ARETINO — Forte impennata del Coronavirus nella provincia di Arezzo dove oggi sono stati registrati 137 contagi. Di questi venti riguardano il Valdarno aretino che registra nelle ultime 24 ore nuovi casi in tutti i comuni della zona.

È il dato che emerge dal report della Asl Toscana Sud Est: si tratta per lo più di persone di età media, già in isolamento domiciliare perché contatti di altri casi già confermati e asintomatici. Risultano però anche tre bambini, due dodicenni e una bimba di nove anni.

Questo il dettaglio della giornata: due i casi accertati nel comune di Bucine, si tratta di una ragazzina e un ragazzino entrambi di 12 anni.

A Castelfranco-Piandiscò hanno contratto il virus una diciottenne e un giovane di 26 anni. A Cavriglia sono tre le persone che sono risultate positive al tampone Covid: una bambina di 9 anni sintomatica, un 71enne e una signora di 76 anni. Anche a Laterina-Pergine sono stati individuati tre casi: un ragazzo di 24 anni, un uomo di 40 sintomatico e una 73enne. Presenta sintomi un uomo di 73 anni residente a Loro.

Cinque i casi accertati a Montevarchi: una 29enne sintomatica, due uomini entrambi di 47 anni anche loro con sintomi, un 52enne e una signora di 55 anni con sintomi.

A San Giovanni i contagiati sono 2: un 17enne e una insegnante di 61 anni. Due casi anche a Terranuova: si tratta di una donna di 51 anni e di un uomo della stessa età che presenta sintomi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità