Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:MONTEVARCHI19°34°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 12:27

Coronavirus, secondo caso a San Giovanni

L’annuncio dell’amministrazione comunale: si tratta di una donna posta in quarantena e sotto controllo della Asl presso la propria abitazione



SAN GIOVANNI — A San Giovanni si registra il secondo caso di Coronavirus. A darne notizia è il Comune che ha appena ricevuto conferma dalla Asl della presenza sul proprio territorio di una persona risultata positiva al test.

Il paziente è una donna di cinquanta anni e si trova al momento in cura presso la propria abitazione dove è posta in quarantena.

L' Amministrazione Comunale è in contatto con con Asl, e le autorità competenti che controllano con la massima attenzione l'evolversi della situazione.

Nell’occasione il Comune ricorda ai cittadini di prestare attenzione nel rispettare le buone pratiche di prevenzione igienico-sanitaria, di rivolgersi, in caso di necessità, al proprio medico di famiglia, al proprio pediatra o al numero verde messo a disposizione dalla Asl Sud Est (800 57 95 79).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il risultato della quarta tappa del concorso di bellezza che seleziona i giovani per la finale nazionale di Venezia, che si svolgerà il 31 agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport