Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»
Europei femminili, il video messaggio ironico della presidente svizzera: «Perdete in fretta, così avete più tempo per godervi le bellezze del nostro Paese»

Attualità domenica 05 luglio 2020 ore 19:01

Coronavirus, nuovo caso in Valdarno fiorentino

provette test coronavirus

Emergenza Covid, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: dopo giorni senza contagi oggi si registra una positività in questa parte della vallata



VALDARNO — Il Valdarno aretino ha continuato a registrare, anche se a fasi alterne, nuovi casi Covid nelle ultime settimane. Ma nella parte fiorentina erano diversi giorni che non venivano accertate ulteriori positività al virus. 

Oggi, il trend si interrompe: la Asl Toscana Centro ha infatti riferito – nel bollettino quotidiano aggiornato alle ore 18 – che è risultata positiva al tampone Covid una persona residente nel comune di Figline-Incisa.

È questo uno dei cinque casi accertati nella giornata nell’intera provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport