Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 20 aprile 2020 ore 19:50

Coronavirus, 30 le vittime in Valdarno

candele

Quattro decessi in tre giorni aggravano il bilancio delle persone contagiate e decedute per le complicazioni legate al Covid



VALDARNO — In soli tre giorni il Coronavirus ha portato via quattro anziani. Due erano originari di Reggello e due risiedevano nella casa di riposo di Montevarchi dove nelle scorse settimane sono rimasti contagiate dal Covid molti degenti.

Il bilancio delle vittime valdarnesi si aggrava drammaticamente: i deceduti sono trenta, per lo più persone anziane. Dieci i morti tra gli ospiti della casa di riposo “Fabbri Bicoli” di Bucine (alcuni erano provenienti da altri centri valdarnesi e lì residenti da tempo), sette tra quelli della Rsa di Montevarchi (anche tra questi vi erano persone di altri paesi della vallata), sempre sette le persone residenti o originarie di Reggello (e domiciliate presso strutture sociosanitarie della zona). Colpita anche la comunità di Castelfranco-Piandiscò che ha avuto quattro perdite, mentre i deceduti del territorio di Figline-Incisa sono tre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno