Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro mercoledì 30 ottobre 2019 ore 14:15

Concorsi al Comune di Figline e Incisa Valdarno

Selezione per due agenti di polizia municipale e due esperti: giuridico amministrativo e esperto economico finanziario; la scadenza per le domande



FIGLINE INCISA — Il Comune di Figline e Incisa Valdarno ha pubblicato due concorsi pubblici per la selezione di alcune figure professionali: due agenti di polizia municipale (Cat. C, posizione economica C1); nella fattispecie viene segnalato che verrà applicata la riserva per i volontari delle forze armate. Poi due esperti (Cat. D); in questo caso viene segnalato il fatto che una risorsa sarà assunta con profilo professionale di esperto giuridico amministrativo e una risorsa con profilo di esperto economico finanziario.

Nell’ipotesi in cui il numero di domande di partecipazione ai concorsi sia superiore a trenta per ciascun profilo professionale, il Comune di Figline Incisa si riserva la facoltà di procedere ad una prova preselettiva.

Le procedure selettive si espleteranno mediante due prove d’esame: una scritta ed una orale.

Per partecipare ai concorsi per le nuove assunzioni i candidati dovranno presentare le domande, al Servizio Affari Generali e Suap – Comune di Figline e Incisa Valdarno – Piazza IV Novembre, 3 – 50063 – Figline e Incisa Valdarno (FI), entro le ore 13,00 del giorno 15 Novembre 2019 secondo una delle seguenti modalità: a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento; mediante presentazione diretta all’Ufficio Protocollo (maggiori informazioni nei bandi sotto allegati); per via telematica mediante messaggio di posta elettronica all’indirizzo PEC: comune.figlineincisa@postacert.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno