QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 29 febbraio 2020

Coronavirus, Mattarella: «Basta paure irrazionali, grazie a chi si trova in prima linea»

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 18:03

Comune vuole assumere un falegname e un idraulico

Le candidature resteranno aperte fino alle ore 13 di venerdì 28 febbraio. Ecco le indicazioni e i requisiti per partecipare al concorso pubblico



FIGLINE E INCISA — Fino alla fine del mese è possibile presentare una candidatura per partecipare al concorso per due posti, per diventare dipendente a tempo pieno del Comune di Figline e Incisa, come falegname e idraulico (inquadramento in categoria B3).

C’è tempo fino alle 13 di venerdì 28 febbraio per candidarsi al concorso pubblico per esami.

Il concorso prevede, per entrambi i profili, una prova pratica e una orale che i candidati per il posto da falegname sosterranno il 5 marzo e il 12 marzo, mentre per i candidati per il posto da idraulico sono fissate nei giorni 19 marzo e il 26 marzo.

Per partecipare è necessario un diploma di scuola secondaria di primo grado (o ex scuola media), purché associato ad un attestato di qualifica professionale oppure a corsi di specializzazione oppure a un diploma di qualifica professionale attinenti alla mansione da svolgere. In alternativa, il titolo di studio di accesso al concorso (diploma di scuola secondaria di primo grado/ ex scuola media) può essere accompagnato da idonea documentazione che attesti un’esperienza di almeno due anni nel settore di riferimento, come dipendente (operaio specializzato) o come lavoratore autonomo.

Per la modulistica e per il bando, completo di tutti i requisiti e della modulistica da allegare, si rimanda all’indirizzo: http://www.comunefiv.it/amministrazione-trasparente/amm-trasparente/avviso-di-concorso-pubblico-per-esami-per-la-copertura-a-tempo-pieno-e-indeterminato-di-n-2-posti-di-operatore-manutenzione-e-logistica-di-cui-n-1-falegname-e-n-1-idraulico-cat-b3/



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Spettacoli

Attualità