Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 17:47
Sul municipio il cuore tricolore

L’amministrazione comunale ha voluto celebrare la Festa dei lavoratori in modo particolare e simbolico per stare vicino alla popolazione
CAVRIGLIA — È stato acceso ieri, nella serata del primo maggio, festa - quest’anno difficile - dei lavoratori. Ma il tricolore a forma di cuore non si è spento questa mattina, continuerà ad illuminare il municipio di Cavriglia tutte le sere fino al 4 luglio.
È l’iniziativa simbolica presa dall’amministrazione di Cavriglia per ringraziare tutti i lavoratori, in particolare coloro che sono impegnati nell’emergenza Coronavirus e stare accanto a chi il lavoro in questi drammatici giorni l’ha perso. Il cuore bianco, rosso e verde si spegnerà il 4 luglio, altra data emblematica per il paese che in quel giorno ricorda la strage nazifascista in cui furono trucidati 191 concittadini.
Nel post pubblicato sulla pagina facebook del Comune, sindaco e assessori concludono il messaggio del I maggio con un incoraggiamento alla popolazione “Siamo con voi! Resistiamo Sempre!”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI