Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 02 maggio 2020 ore 17:47

Sul municipio il cuore tricolore

Cuore tricolore sul municipio di Cavriglia
Il cuore tricolore resterà acceso fino a 4 luglio

L’amministrazione comunale ha voluto celebrare la Festa dei lavoratori in modo particolare e simbolico per stare vicino alla popolazione



CAVRIGLIA — È stato acceso ieri, nella serata del primo maggio, festa - quest’anno difficile - dei lavoratori. Ma il tricolore a forma di cuore non si è spento questa mattina, continuerà ad illuminare il municipio di Cavriglia tutte le sere fino al 4 luglio.

È l’iniziativa simbolica presa dall’amministrazione di Cavriglia per ringraziare tutti i lavoratori, in particolare coloro che sono impegnati nell’emergenza Coronavirus e stare accanto a chi il lavoro in questi drammatici giorni l’ha perso. Il cuore bianco, rosso e verde si spegnerà il 4 luglio, altra data emblematica per il paese che in quel giorno ricorda la strage nazifascista in cui furono trucidati 191 concittadini.

Nel post pubblicato sulla pagina facebook del Comune, sindaco e assessori concludono il messaggio del I maggio con un incoraggiamento alla popolazione “Siamo con voi! Resistiamo Sempre!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno