Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 25 marzo 2021 ore 07:00

Popolazioni terremotate, aiuti dalla Misericordia

I volontari di Cavriglia si recheranno a Norcia e Amatrice e chiedono ai valdarnesi di donare beni di prima necessità. Come fare



CAVRIGLIA — “Nelle zone terremotate c'è ancora bisogno del nostro aiuto”. La Misericordia di Cavriglia lancia l'ennesimo appello alla sensibilità e alla solidarietà della comunità locale per andare, di nuovo, in soccorso delle popolazioni del Centro Italia colpite dal sisma.

Alla vigilia delle festività pasquali, un periodo che dovrebbe essere di serenità per tutti, il pensiero va alle popolazioni di Norcia ed Amatrice, ancora alle prese con gli enormi danni provocati dallo sciame sismico iniziato nell'agosto 2016.

I volontari della Confraternita di Cavriglia torneranno nel Centro Italia domenica 28 marzo, grazie anche alla fattiva collaborazione di Autogru Valdarno che ha messo a disposizione propri mezzi di trasporto.

Nell’occasione l’associazione lancia l'appello a tutti i valdarnesi volenterosi. Per contribuire a tenere saldo il legame con le popolazioni colpite dal terremoto e permettere loro un sorriso nel periodo pasquale, è possibile donare beni di prima necessità portandoli presso la sede della Misericordia di Cavriglia in viale Principe di Piemonte 23, dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 19 fino a sabato pomeriggio 27 marzo).

Per informazioni è possibile contattare la Confraternita ai numeri 055-9166444 e 328-4697660.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno