Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 20 marzo 2021 ore 13:00

Dentro l’uovo di Pasqua c’è la solidarietà

Il sindaco Chienni con alcuni volontari della Misericordia
Il sindaco Chienni con alcuni volontari della Misericordia

Iniziativa della Misericordia: con il ricavato delle vendite sarà comprata una poltrona da trasporto. Il sindaco Chienni invita all’acquisto



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Anche il sindaco di Terranuova sostiene i volontari della Misericordia nella nuova iniziativa di solidarietà organizzata in vista della Pasqua. La Confraternita mette in vendita uova di cioccolato - ben confezionate nella carta che porta i colori giallo-celeste dell’associazione – il cui ricavato servirà a comprare una nuova poltrona da trasporto.

Sergio Chienni – postando su facebook una foto che lo ritrae insieme ad alcuni operatori, tutti con le uova di Pasqua ben in vista - invita i concittadini a dare una mano ai volontari per la raccolta fondi.

“Li avete visti portare la spesa e i medicinali alle persone in quarantena, consegnare le mascherine e tanti altri servizi ancor più indispensabili in questo periodo” scrive il sindaco. “Un grande grazie ai volontari e al personale della Misericordia di Terranuova. Ora sono loro a chiedere sostegno, ma ancora una volta lo fanno per le persone da assistere. Ogni martedì e venerdì dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 17,30 saranno in piazza della Repubblica per finanziare attraverso la vendita delle uova di Pasqua una nuova poltrona da trasporto.

In più – conclude Chienni - potete trovarli sabato 20 marzo dalle 18 alle 19 davanti alla chiesa della Cicogna e domenica 21 marzo dalle 10,30 alle 11,30 davanti alla chiesa della Traiana”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità