Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 16:00

Misericordia, un clic per una nuova ambulanza

Una delle ambulanze della Misericordia della Valdambra
Una delle ambulanze della Misericordia della Valdambra

La Confraternita della Valdambra ha organizzato una raccolta di fondi online per l’acquisto di un mezzo. Ecco come partecipare



AMBRA — Per fare squadra basta un clic. Per dare una mano e un aiuto concreto alla Misericordia della Valdambra non ci vuole molto: è sufficiente andare su internet e partecipare alla raccolta fondi online organizzata sulla piattaforma GoFoundMe.

La Confraternita di Ambra - frazione di Bucine - ha infatti bisogno di un sostegno economico per poter acquistare una nuova ambulanza. I mezzi attualmente a disposizione non sono più sufficienti a far fronte all’emergenza Covid e alla attività di soccorso sul territorio che vede i volontari dell’associazione quotidianamente impegnati.

Gli operatori della Misericordia hanno scritto un breve post sulla propria pagina facebook per invitare valdarnesi e non solo a dare un piccolo o grande contributo, in base alle proprie possibilità.

“Chiediamo gentilmente alla popolazione – si legge nel messaggio - di fare squadra, facendo una donazione e condividendo questa raccolta fondi GoFoundMe per l’acquisto di una nuova ambulanza”.

Questo il link per collegarsi direttamente alla pagina internet e prendere parte all’iniziativa https://it.gofundme.com/f/facciamo-squadra-per-una-nuova-ambulanza?utm_source=whatsapp-


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno