Attualità domenica 21 marzo 2021 ore 16:00
Misericordia, un clic per una nuova ambulanza

La Confraternita della Valdambra ha organizzato una raccolta di fondi online per l’acquisto di un mezzo. Ecco come partecipare
AMBRA — Per fare squadra basta un clic. Per dare una mano e un aiuto concreto alla Misericordia della Valdambra non ci vuole molto: è sufficiente andare su internet e partecipare alla raccolta fondi online organizzata sulla piattaforma GoFoundMe.
La Confraternita di Ambra - frazione di Bucine - ha infatti bisogno di un sostegno economico per poter acquistare una nuova ambulanza. I mezzi attualmente a disposizione non sono più sufficienti a far fronte all’emergenza Covid e alla attività di soccorso sul territorio che vede i volontari dell’associazione quotidianamente impegnati.
Gli operatori della Misericordia hanno scritto un breve post sulla propria pagina facebook per invitare valdarnesi e non solo a dare un piccolo o grande contributo, in base alle proprie possibilità.
“Chiediamo gentilmente alla popolazione – si legge nel messaggio - di fare squadra, facendo una donazione e condividendo questa raccolta fondi GoFoundMe per l’acquisto di una nuova ambulanza”.
Questo il link per collegarsi direttamente alla pagina internet e prendere parte all’iniziativa https://it.gofundme.com/f/facciamo-squadra-per-una-nuova-ambulanza?utm_source=whatsapp-
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI