Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 04 gennaio 2021 ore 14:00

Una mattina senza corrente: attenti agli ascensori

ascensore
Foto di repertorio

Interruzione della fornitura di energia elettrica durante la giornata del 7 gennaio: ecco le zone interessate dalla sospensione del servizio



CAVRIGLIA — Senza luce e senza energia elettrica: alcune zone del territorio di Cavriglia saranno interessate dalla sospensione del servizio Enel nella mattinata di giovedì 7 gennaio.

È quanto fa sapere il Comune dopo aver ricevuto notizia dall’ente.  "E-Distribuzione ha comunicato all'amministrazione comunale che per lo svolgimento di alcuni lavori di manutenzione straordinaria non più rinviabili, sarà temporaneamente interrotto il servizio di fornitura di energia elettrica per la mattina del 7 gennaio 2021” fanno sapere dal municipio attraverso un post pubblicato su facebook.

Le zone interessate sono la Località Forestello, la Località Burbuio, San Cipriano e Via Sdrucciolo a Meleto Valdarno. I lavori inizieranno alle 8.45 e si concluderanno entro le 13.15, orario ultimo entro il quale sarà ripristinato comunque il servizio. Durante i singoli lavori l'energia elettrica potrebbe essere comunque riattivata, l'invito dell'azienda fornitrice del servizio è quello di non usare ascensori durante l'orario indicato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno