Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 15 dicembre 2021 ore 07:00

L'Amministrazione tira le somme a metà mandato

Iniziativa della Giunta e del sindaco Leonardo Degl'Innocenti o Sanni sabato 18 dicembre all'auditorium del museo “MINE”



CAVRIGLIA — La Giunta Comunale di Cavriglia presenta il bilancio di metà mandato, attraverso un'edizione speciale di “Vita Comunale”, il periodico d'informazione dell'Amministrazione che durante le feste arriverà in tutte le case degli abitanti insieme al calendario 2022.

L'appuntamento è fissato per sabato 18 dicembre alle 10,30 all'auditorium del museo “MINE”: in quella circostanza saranno riepilogati i progetti, le opere e le azioni messe in campo con un lavoro quotidiano da Sindaco e Giunta nei due anni e mezzo della seconda legislatura del primo cittadino Leonardo Degl'Innocenti o Sanni e contestualmente sarà anche presentato il calendario di Cavriglia per il 2022, dedicato alle opere d'arte create nel secondo Simposio di Scultura “Pietra Sublime.

Nell'edizione speciale di “Vita Comunale”, intitolata “Trasformazione di una terra”, è dunque riassunto quanto è stato realizzato in questo periodo, partendo dall'inattesa emergenza Covid-19 che ha ovviamente sconvolto anche la quotidianità amministrativa senza trovare impreparato il Comune di Cavriglia.

Gli altri argomenti trattati sono suddivisi in cinque capitoli: “L'emergenza Covid”, “L'Energia dello sviluppo” dedicata alle opere realizzate nei lavori pubblici e non solo, “L'Energia del Sapere” su tutto ciò che ha arricchito culturalmente il territorio di Cavriglia dal giugno 2019, “L'Energia dell'Ambiente” che raccoglie le iniziative in ambito ambientale del Comune, e “L'Energia dei servizi alla Comunità” per tutto ciò che concerne il settore del Sociale.

Il tutto in oltre sessanta pagine contenenti precisi riferimenti economici e temporali sull'attività svolta dall'Amministrazione.

Mentre il calendario ha foto di Alberto Agnolucci, Silvia Frosinini, Enzo Righeschi, Francesca Becattini, Francesca Calvelli, Mario Ristori, Nicola Della Vedova e Sara Papi e arriverà poi in tutte le case di Cavriglia assieme a “Vita Comunale” nei giorni successivi alla presentazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno