Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità venerdì 10 febbraio 2017 ore 18:29

La domenica con il carnevale

Torna l'iniziativa in maschera realizzata grazie alla sinergia tra le associazioni castelnuovesi e l'associazione carnevale di Vacchereccia



CAVRIGLIA — Tutto pronto a Castelnuovo dei Sabbioni per il ritorno del “Carnevale dei ragazzi”, l'iniziativa in maschera “rinata” quest'anno grazie alla volontà del tessuto associativo castelnuovese che domenica 12 febbraio a partire dalle 14 darà vita ad una giornata di festa per giovani e non solo. 

L'evento è stato promosso in sinergia dalla comunità parrocchiale di San Donato, dal comitato festeggiamenti di Castelnuovo dei Sabbioni e dalla società sportiva USD Castelnuovese con il fondamentale contributo dall'associazione Carnevale di Vacchereccia che ha messo a disposizione due carri. 

La sfilata prenderà il via alle 14 in zona stadio da Piazza Pertini, di fronte quindi al Murales di Venturino Venturi. A seguire, presso la Sala Parrocchiale, verranno esposti due mascheroni del Carnevale di Viareggio gentilmente concessi dai “maestri” viareggini alla comunità di Castelnuovo. A partire dalle 17 infine, sempre presso i locali della Parrocchia di San Donato, la premiazioni della maschera più bella e del gruppo più originale. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità