Attualità giovedì 09 febbraio 2017 ore 12:37
Sfilate e coriandoli per carnevale

Un mese ricco di iniziative per grandi e piccoli. Tutte le domeniche è in programma il corteo di maschere e carri allegorici
FIGLINE-INCISA — Nel centro storico di Figline continuano le iniziative organizzate dall’Oratorio Don Bosco, in collaborazione con la Pro Loco “Marsilio Ficino”, in occasione del Carnevale.
Ogni domenica di febbraio, infatti, maschere e carri allegorici, realizzati dai ragazzi dell’oratorio, sfileranno per le vie della città, dandosi appuntamento alle 14,30 in piazza Ficino. La prossima uscita è fissata per il 12 febbraio, per poi esser replicata (con le stesse modalità) anche il 19 e il 26 febbraio.
Il 28, invece, la sfilata del Martedì Grasso inizierà alle 15, mentre alle 17 è prevista la premiazione delle maschere più belle e il processo a re Carnevale. Il tutto nei locali dell’oratorio (in via Roma 18), dove alle ore 20 si terrà anche una cena aperta a tutti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI