Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 22 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
All’Eredità su Rai1 la frase di Marco Liorni sull'oro alla Patria fascista: «Gesto patriottico». È polemica

Cronaca sabato 07 agosto 2021 ore 11:56

Gang di bulli mette a soqquadro quattro negozi

vvandao
Foto di repertorio

Mala-movida, scorribanda nella notte di un gruppo di minorenni fuori controllo che compie una serie di atti vandalici



CAVRIGLIA — Un gruppetto di ragazzini si è scatenato nelle notti della festa del Perdono di Cavriglia. I bulli senza controllo sono andati in giro per il paese a danneggiare tutto quello che trovavano sulla loro strada. 

Nella scorribanda della malamovida la gang ha rotto sedie e tavoli, imbrattato muri, scassato distributori automatici di sigarette, danneggiato piante e vasi, portato via lampadine e contenitori con piante. La banda di minorenni ha colpito 4 negozi del centro storico della cittadina, piccole attività di quartiere che erano già state messe a dura prova dalle difficoltà economiche legate al lockdown

Allertati, i Carabinieri della Stazione di Cavriglia si sono immediatamente messi all’opera per individuare gli autori degli atti di vandalismo. I militari hanno compiuto indagini a 360 gradi, ascoltando i testimoni e analizzando ore di riprese dei circuiti di videosorveglianza delle vie limitrofe agli esercizi teatro della scorribanda. 

All’esito degli approfondimenti investigativi, i Carabinieri sono riusciti ad identificare quello che è apparso come un vero e proprio branco” di minorenni, totalmente fuori controllo. I ragazzi sono tutti stati deferiti in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei minorenni di Firenze, per danneggiamento e furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità