Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:50 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 30 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta
Mantova, così lo stalker sperona la vicina di casa che viaggiava con la figlioletta

Attualità Domenica 29 Agosto 2021 ore 08:00

Finito il collettore va risistemato l’asfalto

lavori asfalto

Iniziano domani i lavori per il rifacimento del manto stradale dal fondovalle all'ingresso di Castelnuovo dei Sabbioni



CAVRIGLIA — Terminati i lavori per la realizzazione del nuovo collettore fognario, si passa ora alla sistemazione dell’asfalto in alcune zone del territorio di Cavriglia. In particolare, l’intervento riguarderà – a partire da domani – il manto stradale dal fondovalle all'ingresso della frazione di Castelnuovo dei Sabbioni.

“È stato completato il cantiere del secondo lotto del nuovo collettore fognario Neri-Castelnuovo-Bomba ed ovviamente l'ultimo atto, dopo la messa in opera delle tubature, è quello della riasfaltatura del tratto stradale coinvolto nei lavori” spiegano dal Comune di Cavriglia.

“Nello specifico, a partire da lunedì 30 agosto per circa una settimana, il restyling riguarderà il tratto della SP14 delle Miniere dall'intersezione con via dell'Artigianato fino al bivio per l'area industriale di Bomba e poi, a seguire, da qui fino al centro abitato di Castelnuovo dei Sabbioni”.

“Durante i lavori – concludono dal municipio - all'altezza del cantiere il traffico sarà regolato da un semaforo con senso unico alternato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno