Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità martedì 17 agosto 2021 ore 10:00

Manutenzione cimiteri, servizi dati in gestione

Il cimitero di Torri
Lavori in corso davanti al cimitero di Torri

Il vicesindaco Guerri: “Un modo per rispondere alle esigenze della nostra cittadinanza e per dare decoro alla memoria dei nostri defunti"



RIGNANO — Novità in vista per la manutenzione dei cimiteri di Rignano. È intenzione del Comune dare in gestione i servizi per le strutture presenti sul territorio comunale.

"Come Amministrazione, per rispondere alle esigenze della nostra cittadinanza e per dare decoro alla memoria dei nostri defunti", spiega il vicesindaco Dominga Guerri, "siamo in procinto di affidare, tramite un project financing, la gestione di tutti i cimiteri che saranno oggetto - fin dal primo anno - di interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria da parte del futuro affidatario dei servizi cimiteriali".

Intanto oggi sono iniziati - a cura degli operai comunali - i lavori di ripristino della strada davanti al cimitero della frazione di Torri. Prossimamente sarà realizzata anche l'asfaltatura lungo la via di collegamento tra il camposanto e la strada provinciale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno