Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 12 gennaio 2022 ore 07:00

Musicoterapia con l'Accademia della Nunziata

Giovedì 13 e 27 gennaio nella sala Patronato Acli sono in programma due appuntamenti con il maestro Ferdinando Suvini. Come partecipare



SAN GIOVANNI VALDARNO — Vanno avanti pure nel 2022 i corsi dell’Accademia della Nunziata, organizzati con il patrocinio del Comune di San Giovanni Valdarno.
Per il primo mese del nuovo anno il tema è quello della musicoterapia. Giovedì 13 e giovedì 27 gennaio alle 17 alla sala Patronato Acli in largo Vetrai 1, si terranno i due incontri con il maestro Ferdinando Suvini, direttore della scuola di musicoterapia Centro studi musica e arte di Firenze.

Per accedere all’evento, in ottemperanza alle disposizioni governative, i cittadini di età superiore a 12 anni privi di specifica esenzione medica, dovranno esibire il super Green pass e indossare la mascherina Ffp2.

“I corsi dell’Accademia della Nunziata – spiega la presidente Paola Conti – sono orientati a migliorare le conoscenze di ciascuno, ad accrescere le proprie abilità stimolando anche capacità personali rimaste nascoste. Mettersi in gioco e scegliere di imparare porta importanti benefici, dedicarsi alle proprie passioni e valorizzarsi vuol dire non perdere il contatto con la realtà”.

Per informazioni o iscriversi alle lezioni accademianunziata@gmail.com


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno