Attualità martedì 10 marzo 2020 ore 15:52
Covid-19, numero di telefono straordinario

Iniziativa di Comune e Misericordia, contatto attivo 24 ore al giorno per chi ha necessità urgenti. Servizi domiciliari per chi si trova in difficoltà
CAVRIGLIA — Due numeri di telefono straordinari sono stati attivati dal Comune di Cavriglia e dalla locale Misericordia per fornire assistenza a chi si trova in difficoltà e non può far fronte alle quotidiane necessità.
In questo particolare momento legato all’emergenza Coronavirus, durante il quale il Governo ha disposto che tutti restino a casa il più possibile limitando le uscite, i due enti vogliono sostenere fattivamente anziani, disabili, malati, persone sole e chiunque non possa uscire di casa per i più semplici bisogni come comprare la spesa o andare in farmacia per acquistare le medicine o effettuare visite mediche.
Il servizio telefonico sarà in funzione 24 ore al giorno e gli operatori forniranno assistenza telefonica e domiciliare. I servizi forniti sono gratuiti.
In caso di necessità telefonare, quindi, allo 055 9166444 oppure al numero 328 4697660 ed i volontari della Misericordia si metteranno in contatto con voi. Nel frattempo – ricorda il Comune di Cavriglia – “restate a casa”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI