Attualità mercoledì 31 marzo 2021 ore 07:00
Anna si rimette il camice: il grazie del sindaco
La dottoressa Domenichelli è in pensione ma torna in attività per la campagna di vaccinazione Covid. Il plauso del Comune
CAVRIGLIA — Tra i tanti medici in pensione che hanno deciso di rimettersi il camice e tornare in attività per dare una mano ai colleghi impegnati nella campagna di vaccinazione contro il Covid, c’è anche la dottoressa Anna Domenichelli (vedi articolo collegato).
Residente a Cavriglia, la dottoressa è stata a lungo responsabile di zona del Distretto Valdarno e Direttrice di Igiene Pubblica e ha lasciato il servizio qualche tempo fa. Il suo ritorno in azione nel difficile momento della lotta alla pandemia è stato accolto con emozione dalla comunità cavrigliese.
Il sindaco Leonardo Degl’Innocenti o Sanni - attraverso un post su facebook – ha voluto sottolineare l’importanza della decisione presa dalla dottoressa Domenichelli.
“Tutti i medici che in un momento così stanno lavorando alacremente contro il Covid a mio avviso stanno facendo un lavoro unico e straordinario. Immaginatevi quei medici che sono già in pensione e che per spirito di servizio tornano a lavorare per portare il loro contribuito. Grazie dal profondo del cuore – conclude il sindaco di Cavriglia - alla nostra concittadina Anna Domenichelli per aver compiuto questo meraviglioso gesto”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI