Cultura lunedì 22 febbraio 2021 ore 12:00
Al Comunale luci accese per sostenere i teatri

L’amministrazione partecipa all’iniziativa simbolica nazionale per chiedere al nuovo Governo di far riprendere l’attività teatrale
CAVRIGLIA — Anche l'amministrazione comunale di Cavriglia si unisce all'iniziativa simbolica dell’associazione Unita e stasera terrà le luci del Teatro Comunale accese per un'ora con la platea ovviamente vuota e il sipario chiuso.
“Chiediamo al nuovo Governo e a tutta la cittadinanza che si torni immediatamente a parlare di Teatro e di spettacolo dal vivo, che si torni a nominarlo” dicono dal Comune di Cavriglia.
“Invitiamo tutti i cittadini a testimoniare la propria vicinanza a tutti coloro che lavorano nel mondo dell'arte del teatro e della musica dal vivo e che in quest'anno terribile non hanno potuto far nulla" a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. "Ci auguriamo che sia possibile riaprire quanto prima questi luoghi della cultura, sacri e fondamentali per l'esercizio e la crescita della democrazia”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI