Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Cultura lunedì 22 febbraio 2021 ore 12:00

Al Comunale luci accese per sostenere i teatri

Il teatro Comunale di Cavriglia
Il teatro Comunale di Cavriglia

L’amministrazione partecipa all’iniziativa simbolica nazionale per chiedere al nuovo Governo di far riprendere l’attività teatrale



CAVRIGLIA — Anche l'amministrazione comunale di Cavriglia si unisce all'iniziativa simbolica dell’associazione Unita e stasera terrà le luci del Teatro Comunale accese per un'ora con la platea ovviamente vuota e il sipario chiuso.

“Chiediamo al nuovo Governo e a tutta la cittadinanza che si torni immediatamente a parlare di Teatro e di spettacolo dal vivo, che si torni a nominarlo” dicono dal Comune di Cavriglia.

“Invitiamo tutti i cittadini a testimoniare la propria vicinanza a tutti coloro che lavorano nel mondo dell'arte del teatro e della musica dal vivo e che in quest'anno terribile non hanno potuto far nulla" a causa delle restrizioni legate all'emergenza Covid. "Ci auguriamo che sia possibile riaprire quanto prima questi luoghi della cultura, sacri e fondamentali per l'esercizio e la crescita della democrazia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno