Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:MONTEVARCHI15°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Sparatoria in una scuola elementare in Texas, morti e feriti

Attualità sabato 14 maggio 2022 ore 15:05

Borgo in lutto per la scomparsa di Natale Fuso

Il cavaliere è stato per anni stimato carabiniere ad Arezzo e soprattutto a Castiglion Fibocchi. Cordoglio per un uomo “tutto d’un pezzo”



CASTIGLION FIBOCCHI — Si è spento il Cavaliere Natale Fuso, per molti anni in servizio presso la stazione di Castiglioni Fibocchi ed il Comando Provinciale Carabinieri di Arezzo.

Nativo di Magione (PG) ma toscano di adozione, dopo i primi anni in servizio a Roma era stato trasferito in provincia di Arezzo dove ha trascorso la vita e svolto la sua carriera.

In particolare nella comunità di Castiglioni Fibocchi svolge la parte più significativa del suo servizio e della sua vita, tanto da andarvi ad abitare in modo permanente e diventando un riferimento di rettitudine e serietà per tante generazioni che oggi lo ricordano con gratitudine.

Come scritto dal sindaco Marco Ermini nella sua espressione di cordoglio alla famiglia: "Simbolo istituzionale per molte generazioni, alta personalità che ha sempre rappresentato al meglio il valore del ruolo ricoperto Un gran pezzo di storia Castiglionese che se ne va, ma che lascia ricordi indelebili in tutte la nostre famiglie”.

Lascia i figli Fabio e Roberto, che hanno intrapreso la stessa carriera del padre e sono attualmente in servizio presso le procure di Forlì ed Arezzo e la figlia Alessandra molto nota nella comunità Castiglionese per l'impegno in associazioni con fini sociali ed aggregativi. Lascia questo mondo un uomo "tutto di un pezzo" ma il suo ricordo non abbandonerà chi lo ha conosciuto ed apprezzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunghe code sulla Sr 69 per un incidente avvenuto questa mattina intorno alle 8. Sul posto ambulanza e automedica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Attualità

Cultura