Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:MONTEVARCHI18°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Chelsea-Tottenham, lite furibonda a fine match tra Conte e Tuchel

Sport giovedì 30 giugno 2022 ore 08:03

Aretina medaglia d'oro ai giochi del Mediterraneo

Martina Bartolomei, classe 1990, ha conquistato il gradino più alto del podio nel tiro a volo, disciplina che pratica da diversi anni



CASTIGLION FIBOCCHI — Medaglia d’oro per Martina Bartolomei ai giochi del Mediterraneo 2022 ad Orano in Algeria. Classe 1990, Martina è una giovane laterinese ma molto legata alla comunità di Castiglion Fibocchi per amicizie e legami familiari. Una grande passione che la vede impegnata ormai da molti anni nella disciplina del tiro a volo e che ieri, 29 giugno, l'ha portata a vincere la medaglia d’oro nello Skeet. 

Molto emozionata della vittoria ringrazia la federazione FITAV, il presidente e tutto il Team per il supporto dimostrato. Adesso obiettivo è quello di realizzare il sogno Olimpico. 

"A lei i migliori auguri per questo successo e per l’inizio di una brillante carriera ricca di medaglie e vittorie" da parte del sindaco Marco Ermini e della comunità castiglionese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'ospedale San Donato i pazienti affetti da virus sono complessivamente 5. Viaggia diffuso il contagio. Ad arezzo i tamponi infetti oggi sono 31
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità