Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 07:00

Via alla Festa del Perdono nel borgo

Giobbe Covatta sarà ospite della Festa del Perdono di Castelfranco
Giobbe Covatta sarà ospite della Festa del Perdono di Castelfranco

Questa sera il concerto all’abbazia di Soffena apre i festeggiamenti a Castelfranco. Domani ospite Giobbe Covatta



CASTELFRANCO — Il concerto “Per Aspera ad Astor - Quartocolore interpreta Piazzolla” presso l’abbazia di Soffena alle 21 aprirà questa sera la Festa del Perdono a Castelfranco. Tante le iniziative in programma per la tradizionale manifestazione – organizzata dalla Proloco e dal Comune di Castelfranco-Piandiscò - che si chiuderà lunedì prossimo.

Tra i momenti clou. la presentazione domani alle 21 in piazza Vittorio Emanuele del libro di Giobbe Covatta e Paolo Catella “Donna Sapiens: Il maschio è una specie animale o una specie di animale?”.

Venerdì 27 agosto in locandina la passeggiata “Illuminami di balze”, un’escursione notturna di sette chilometri per scoprire la spettacolare illuminazione dei calanchi del territorio: la partenza dei partecipanti prenderà il via alle 21 da piazza Vittorio Emanuele. 

Tra i tanti eventi in programma, “Collezionismo di ieri e di oggi” la fiera antiquaria in piazza lunedì 30 agosto per tutta la giornata. Durante i giorni della festa del Perdono divertimento assicurato al luna park presso il campo parrocchiale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno