Attualità mercoledì 25 agosto 2021 ore 07:00
Via alla Festa del Perdono nel borgo

Questa sera il concerto all’abbazia di Soffena apre i festeggiamenti a Castelfranco. Domani ospite Giobbe Covatta
CASTELFRANCO — Il concerto “Per Aspera ad Astor - Quartocolore interpreta Piazzolla” presso l’abbazia di Soffena alle 21 aprirà questa sera la Festa del Perdono a Castelfranco. Tante le iniziative in programma per la tradizionale manifestazione – organizzata dalla Proloco e dal Comune di Castelfranco-Piandiscò - che si chiuderà lunedì prossimo.
Tra i momenti clou. la presentazione domani alle 21 in piazza Vittorio Emanuele del libro di Giobbe Covatta e Paolo Catella “Donna Sapiens: Il maschio è una specie animale o una specie di animale?”.
Venerdì 27 agosto in locandina la passeggiata “Illuminami di balze”, un’escursione notturna di sette chilometri per scoprire la spettacolare illuminazione dei calanchi del territorio: la partenza dei partecipanti prenderà il via alle 21 da piazza Vittorio Emanuele.
Tra i tanti eventi in programma, “Collezionismo di ieri e di oggi” la fiera antiquaria in piazza lunedì 30 agosto per tutta la giornata. Durante i giorni della festa del Perdono divertimento assicurato al luna park presso il campo parrocchiale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI