Attualità mercoledì 26 agosto 2020 ore 16:30
Torna la rassegna “Librinborgo”

Dopo lo stop per l’emergenza Coronavirus riprendono gli appuntamenti in piazza con scrittori e narratori. Domani sera ospite Stefano Stagno
CASTELFRANCO — Bisognerà indossare la mascherina, stare a debita distanza e igienizzarsi le mani, ma possono finalmente riprendere a Castelfranco gli appuntamenti culturali di “Librinborgo” che erano stati annullati negli scorsi mesi per colpa dell’emergenza Coronavirus.
Il primo appuntamento con la rassegna dedicata ai libri è fissato per domani sera 27 agosto: alle 21,30 in piazza Vittorio Emanuele ci sarà la presentazione del volume “Cent’anni della nostra Storia. – Parte Prima - Castelfranco di Sopra 1900-1950″. A presentare il testo sarà lo stesso autore, Stefano Stagno: il ciclo di incontri organizzato dall’assessorato alla cultura del Comune di Castelfranco-Piandiscò prevede proprio la partecipazione di scrittori e narratori che illustrano i loro studi e libri. Come da programma la serata sarà accompagnata anche da un intervento musicale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI