Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli sabato 26 febbraio 2022 ore 19:32

Standing ovation per Walter Sterbini al Capodaglio

Reduce dal successo a "The Voice Senior" ha fatto tappa con il suo spettacolo al teatro di Castelfranco. Le serate raccolgono fondi per l'Atisb



CASTELFRANCO — Pubblico delle grandi occasioni – platea e palchi pieni, sempre nel rispetto delle norme anti Covid – applausi a non finire e standing ovation. 

Sul palco del teatro Capodaglio di Castelfranco, lui, Walter Sterbini. Conosciutissimo non solo nella sua San Giovanni, ma da qualche settimana anche in tutta Italia per essere stato uno dei finalisti di “The Voice Senior”, il fortunato programma di RaiUno condotto da Antonella Clerici.

Walter – che con la sua stupenda voce e le sue eccellenti doti tecniche ha colpito al cuore Loredana Bertè, coach della trasmissione televisiva – ha entusiasmato e commosso gli spettatori che venerdì sera hanno ascoltato non solo la sua esibizione canora, ma anche i racconti e i ricordi dei momenti più importanti della sua vita.

“Che spettacolo babbo!” (da un’idea di Matteo, figlio di Walter) è il titolo azzeccatissimo dello spettacolo che viene portato in giro nei teatri della vallata dopo il debutto di qualche settimana fa a San Giovanni. Le serate hanno anche uno scopo benefico: in occasione degli eventi vengono infatti raccolti fondi per l’Atisb (Associazione toscana idrocefalo e spina bifida).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno