Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Toscani in TV sabato 22 gennaio 2022 ore 09:15

Walter Sterbini nel podio di "The Voice Senior"

Il cantante sangiovannese protagonista anche della finale della riuscitissima trasmissione di Rai1



SAN GIOVANNI VALDARNO — E' arrivato terzo Walter Sterbini. Il cantante sangiovannese conquista quindi il podio di "The Voice Senior". Il televoto ha premiato Annibale Giannarelli voce conosciutissima per aver realizzato la colonna sonora del film "Lo Chiamavano Trinità" con Bud Spencer e Terence Hill.

Seconda è arrivata l'ex corista Claudia Arvati, forse la voce più "potente" della trasmissione.

Walter Sterbini è arrivato allo scontro finale a quattro grazie alla canzone "Ancora". Poi nella finalissima ha proposto il brano "Cambiare " di Alex Baroni che ha conquistato i giudici ed ha spopolato sui social. Ma nulla ha potuto contro la voce di "Lo chiamavano Trinità". Sì, perché oltre alla bravura, Annibale Giannarelli poteva contare anche sulla grande notorietà della colonna sonora, da lui scritta ed interpretata, per quello che è stato uno dei film cult di almeno un paio di generazioni di italiani.  

Walter Sterbini ha dimostrato di essere un  vero talento, forse un po' attempato, sono 66 le primavere sulle sue spalle, ma con un voce davvero incredibile capace di arrivare al cuore degli ascoltatori. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno