Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità venerdì 30 luglio 2021 ore 07:00

Tari, no morosità per chi paga entro il 20 agosto

bolletta tari

Prima rata della tassa rifiuti: bollettini consegnati a ridosso della scadenza, il Comune decide una proroga per il saldo



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — I bollettini della tassa dei rifiuti a molti cittadini sono arrivati in questi giorni a ridosso della scadenza del pagamento della prima rata fissata per la fine del mese. Il Comune di Castelfranco-Piandiscò ha deciso di non applicare nessuna morosità agli utenti che pagheranno con qualche giorno di ritardo rispetto alla data fissata che viene ora prorogata al 20 agosto.

L’amministrazione fa sapere che “visto l’invio della lettera di avviso del pagamento della prima rata Tari avvenuto in tempi ravvicinati all’immediata prossima scadenza di essa - 31 luglio 2021 - per venire incontro alle esigenze dei cittadini e al fine di evitare possibili assembramenti agli sportelli per il pagamento (sportelli bancari, tabacchi abilitati,), sarà possibile effettuare il pagamento della stessa entro il 20 agosto senza vedersi applicata morosità”.

“Si ricorda – concludono dal municipio del borgo - che è possibile effettuare il pagamento della Tari anche tramite servizio Home banking e l’applicazione gratuita IO”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno