Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 19 luglio 2021 ore 07:00

Tari, quest’anno cambiano le scadenze

bolletta tari

Tassa sui rifiuti, il Comune ha deciso di posticipare in via straordinaria il pagamento delle varie quote. Ecco le novità



MONTEVARCHI — A Montevarchi non sono ancora arrivati i bollettini per i pagamenti delle tre quote della tassa sui rifiuti che vengono inviate dal Comune per posta in questo periodo. Il motivo è semplice: l’amministrazione ha deciso di posticipare le date dei pagamenti della Tari. 

Una misura straordinaria presa alla luce dell’emergenza sanitaria e per venire incontro alle esigenze dei cittadini. Come spiegano dal municipio attraverso un messaggio postato sulla pagina Facebook del Comune “con la delibera n. 57 del 30 giugno scorso la Giunta Comunale ha approvato le nuove scadenze per il pagamento della Tari".

"In via del tutto straordinaria e limitatamente all'anno 2021, a seguito del protrarsi dell’emergenza Covid, la Giunta ha deciso di posticipare il pagamento della Tari nel seguente modo: 1° rata entro il 31 ottobre, 2* rata entro il 30 novembre, 3° rata entro il 31 dicembre”. Pertanto, il bollettino “della Tari arriverà alle famiglie nei primi giorni del mese di ottobre”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno