Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:11 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata
Joao Cancelo si infuria perché ripreso in video: prima minaccia con un pugno, poi prova a prendere il telefono con una manata

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 15:20

La dottoressa lascia, come fare il cambio

Marta Milani termina l'incarico il 30 aprile. Ecco le modalità per scegliere il nuovo medico di medicina generale



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Sono due i medici di medicina generale che nel mese di aprile cesseranno la propria attività.

Il 21 aprile sarà il dottor Alessandro Moroni che opera nell’ambito Valtiberina,con ambulatorio a Pieve Santo Stefano a terminare il proprio incarico provvisorio.
Il dottor Morini prenderà la convenzione a 650 assistiti nello stesso comune. Gli assistiti devono fare una nuova scelta tra i medici iscritti nell'ambito.

Il 30 aprile la dottoressa Marta Milani che opera in ambito territoriale del Valdarno con ambulatorio a Castelfranco PiandiScò. In questo caso gli assistiti devono fare una nuova scelta tra i medici iscritti nell'ambito.

Per tutti coloro che devono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili all’indirizzo https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia
Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico.
- Scelta online, se si è in possesso di codice Spid o codice Pin della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”)
- https://www.regione.toscana.it/-/toscana-salute
oppure:
- compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra
- tramite telefono: al numero 0564-483777, da lunedì al venerdì, 9-13,30, martedì e giovedì anche 14-15.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'allarme è scattato la notte scorsa. Le persone coinvolte sono state soccorse in un'abitazione e poi trasferite negli ospedali Careggi e Meyer
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca