Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 08 aprile 2022 ore 15:32

Il bar dell'ospedale resta chiuso per due giorni

L'11 e il 12 aprile al fine di consentire il subentro del nuovo gestore che ha vinto la concessione. In programma anche lavori di rinnovamento



MONTEVARCHI — Nei giorni 11 e 12 aprile il bar dell'ospedale Santa Maria alla Gruccia rimarrà chiuso per permettere le operazioni di subentro al nuovo gestore vincitore della concessione: la società "Mapi", azienda di Torino leader dei multiservizi.

A comunicarlo è direttamente la Asl. Nei prossimi mesi sono in programma i lavori che porteranno a completo rinnovamento i locali del bar, interventi che si stima concludersi entro il mese di agosto.

Questa operazione non ha comportato nessuna defezione per il personale impiegato nelle attività, tutti i dipendenti della precedente gestione sono stati riassorbiti. Nei due giorni di chiusura saranno comunque previsti cestini di ristoro con le colazioni per i donatori di sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità