Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità venerdì 08 aprile 2022 ore 15:32

Il bar dell'ospedale resta chiuso per due giorni

L'11 e il 12 aprile al fine di consentire il subentro del nuovo gestore che ha vinto la concessione. In programma anche lavori di rinnovamento



MONTEVARCHI — Nei giorni 11 e 12 aprile il bar dell'ospedale Santa Maria alla Gruccia rimarrà chiuso per permettere le operazioni di subentro al nuovo gestore vincitore della concessione: la società "Mapi", azienda di Torino leader dei multiservizi.

A comunicarlo è direttamente la Asl. Nei prossimi mesi sono in programma i lavori che porteranno a completo rinnovamento i locali del bar, interventi che si stima concludersi entro il mese di agosto.

Questa operazione non ha comportato nessuna defezione per il personale impiegato nelle attività, tutti i dipendenti della precedente gestione sono stati riassorbiti. Nei due giorni di chiusura saranno comunque previsti cestini di ristoro con le colazioni per i donatori di sangue.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno