Attualità mercoledì 11 novembre 2020 ore 16:18
Emergenza Covid, chi vuol esser volontario?

Appello del Comune a chi vuole dare una mano e unirsi all’attività delle associazioni locali che svolgono servizi per le persone in difficoltà
CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Chi vuol esser volontario? Chi se la sente di impegnarsi per la comunità? Chi ha qualche ora da dedicare alle persone che vivono un momento difficile in questa nuova fase Covid?
L’appello è lanciato dal comune di Castelfranco-Piandiscò alla popolazione del borgo “per intercettare – in questo momento di emergenza sanitaria - volontari disponibili a supportare i servizi alla persona svolti dall’ente, dalle Misericordie di Castelfranco di Sopra, Piandiscò e Faella, del Gaib, dell’Auser e della Caritas” spiegano dal municipio.
“Tra i servizi alla persona potranno rientrare la consegna a domicilio di spesa, la consegna di prodotti farmaceutici e altre operazioni che saranno necessarie con l’avanzare dell’emergenza sanitaria. I cittadini interessati – si legge nel post sulla pagina facebook dell’amministrazione comunale - sono invitati a contattare le associazioni di volontariato prescelte oppure il Comune di Castelfranco-Piandiscò alla mail volontari@castelfrancopiandisco.it”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI