comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 10°23° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 10 aprile 2020
corriere tv
Occhiali appannati con la mascherina? Ecco come evitare il problema

Attualità mercoledì 25 marzo 2020 ore 18:15

Covid-19, Cacioli: “Sette positivi e un decesso”

Enzo Cacioli, sindaco di Castelfranco Piandiscò

Il sindaco di Castelfranco Piandiscò ha fatto il punto della situazione nel suo comune. L’ultimo caso positivo al coronavirus riscontrato a Matassino



CASTELFRANCO PIANDISCO' — Attualmente sono 7 i casi positivi al virus Covid-19 registrati tra i residenti di Castelfranco Piandiscó ai quali si aggiunge un decesso, per un totale di 8 casi documentati.

“Lo scorso sabato – spiega il sindaco Enzo Cacioli - il Comune Di Bucine ha ricevuto comunicazione da parte dall’Azienda USL Toscana Sud Est dell’esito positivo di un tampone effettuato su un nostro concittadino degente del reparto cognitivo-comportamentale, a seguito del quale sono stati effettuati tamponi nel reparto”.

Tra gli ospiti risultati affetti da nuovo Coronavirus – ricorda Cacioli - Sono in totale 3 i cittadini di Castelfranco Piandiscó, e siamo addolorati nell’apprendere che la scorsa notte il primo tra i soggetti identificati è deceduto. Come Amministrazione siamo profondamente colpiti dal primo decesso causato dal Covid-19 registrato tra i nostri cittadini, e ci uniamo al Comune di Bucine nel ringraziare gli operatori della RSA che si sono presi cura del nostro concittadino fino alla fine”.

Ma non è tutto “Ai casi della RSA- ha comunicato il sindaco Cacioli - se ne aggiunge un ulteriore caso registrato in località Matassino”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità