Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 14 luglio 2021 ore 07:00

Buoni spesa, quando e come presentare domanda

spesa

Solidarietà alimentare per le persone in difficoltà a causa dell’emergenza Covid. I vaucher proporzionati al numero dei componenti delle famiglie



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Fino al 30 luglio prossimo è possibile richiedere buoni spesa destinati a chi si trova in difficoltà a causa dell’emergenza Covid. Come ricorda il Comune di Castelfranco-Piandiscò si tratta di una iniziativa di solidarietà alimentare nell’ambito del progetto “A.So.Po.Va Por Fse 2014-2020” per dare un aiuto alle fasce sociali a rischio.

Per informazioni è possibile contattare l’Ufficio Sociale al numero telefonico 0559631264 – 0559631267.

La domanda darà diritto al buono spesa, proporzionato al numero dei membri della famiglia. In caso di ulteriori avvisi pubblici la domanda potrà essere ripresentata, se permane una condizione di bisogno.

I moduli di domanda potranno essere scaricati dal sito internet del Comune (www.castelfrancopiandisco.it) o ritirati presso gli uffici Urp del municipio.

Si ricorda che le domande dovranno essere compilate in modo completo e firmate (allegando una fotocopia della carta di identità).

Una volta compilati i moduli potranno essere inviati da qualunque mail all’indirizzo: buonispesa@castelfrancopiandisco.it o essere consegnati direttamente al protocollo del Comune.

L’amministrazione avvisa che le domande non firmate e non compilate in ogni parte non verranno accolte e non si potrà accedere alla consegna del buono spesa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno