Attualità martedì 07 settembre 2021 ore 11:00
Ermini e Rossi ospiti di “Librinborgo”

Il vicepresidente del Csm e il procuratore di Arezzo alla rassegna letteraria: sarà presentato il volume di "Libera" sulle trami criminali in Valdarno
CASTELFRANCO — Il vicepresidente del Consiglio Superiore della Magistratura David Ermini e il Procuratore di Arezzo Roberto Rossi sono gli ospiti del prossimo appuntamento della rassegna letteraria “Librinborgo” a Castelfranco.
Ermini e Rossi, insieme al sindaco di Castelfranco-Piandiscò Enzo Cacioli, saranno i protagonisti della serata che si terrà venerdì 10 settembre alle ore 21 in Piazza Vittorio Emanuele. Nell’occasione sarà presentato “Trame criminali nella Provincia di Arezzo e nel Valdarno Aretino e Fiorentino”, il libretto pubblicato a cura del Coordinamento del Valdarno Superiore dell’associazione “Libera” realizzato grazie alla ricerca di Fulvio Turtulici.
Il testo ripercorre quasi 20 anni di inchieste nel territorio del Valdarno e nella provincia aretina, partendo da reati e delitti che possono essere l’anticamera a possibili casi di infiltrazioni mafiose.
Si ricorda che per partecipare è necessario essere muniti di Green pass.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI