Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport sabato 02 novembre 2019 ore 16:44

Calcio, Montevarchi festeggia i campioni 1983/84

I giocatori dell'Aquila Montevarchi nella stagione 1983/84

Domenica 3 novembre si ritrovano allo stadio Brilli Peri Mister Caroni e i giocatori che 35 anni vinsero il campionato C2 e la Coppa Italia



MONTEVARCHI — Quella di 35 anni fa fu una stagione mitica per il Montevarchi.

Nel 1984 i rossoblù vinsero sia il campionato di calcio di C2 che la Coppa Italia. Per ricordare quell’impresa, in occasione del trentacinquesimo anniversario, domani – domenica 3 novembre – l’allenatore e i giocatori di allora si ritroveranno allo stadio Brilli Peri per una grande festa

Durante l’intervallo della partita Montevarchi-Scandicci, sul campo di gioco scenderanno Mister Carlo Caroni e molti dei calciatori della vittoriosa formazione composta da Beatrice, Bertini, Brilli, Capoduri, Casucci, Garozzo, Giacinti, Lombardi, Macrì, Malotti, Masini, Morandini, Napolitano, Niccolai, Panella, Papa, Renzoni, Stilo, Taddei.

L’evento è stato pensato e curato dall’Associazione Memoria Rossoblù e dalla Società Aquila Montevarchi. Agli ospiti sarà donato il dvd della finale di Coppa Italia, filmato recuperato proprio dall’associazione nata per ricordare e far conoscere ai più giovani le gesta dell’Aquila Calcio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno