Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica venerdì 06 maggio 2022 ore 15:50

Richiamo di Casucci sul "degrado della stazione"

Il consigliere regionale insiste sulla necessità di un ammodernamento e di messa in sicurezza a favore dei viaggiatori



BUCINE — "Già con precedenti atti consiliari - ricorda Marco Casucci, consigliere regionale della Lega - mi ero occupato delle condizioni di degrado in cui versa la stazione ferroviaria di Bucine". 

"Persistono, purtroppo carenze di sicurezza e di generale ammodernamento che sarebbero indispensabili per un servizio pubblico degno di tale nome. E' fondamentale - precisa l'esponente leghista - che i viaggiatori possano avere a disposizione un luogo funzionale ed accogliente e quindi pensiamo fosse utile richiamare nuovamente l'attenzione della Regione sulla problematica".

"Pertanto - termina - abbiamo formulato un'interrogazione in cui chiediamo, innanzitutto, quali siano stati gli esiti dell'ispezione programmata in loco per l'inizio del 2022. Collegato a ciò vogliamo sapere quali specifiche iniziative si siano adottate o s'intendano porre in essere nei confronti dell'amministrazione comunale e di Rfi, affinché i pendolari ed i turisti possano fruire di una struttura in linea con le normali esigenze di chi viaggia."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno