Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 20 aprile 2022 ore 12:54

Crisi Ivv, Casucci chiede unità d'intenti

Il consigliere della Lega torna sull'azienda sangiovannese appellandosi ancora a Regione e Governo per arrivare ad una soluzione



SAN GIOVANNI VALDARNO — “Anche nell’ambito del recente Consiglio comunale straordinario - afferma Marco Casucci, consigliere regionale della Lega - ho voluto ribadire come sia fondamentale unire le forze da parte di tutte le istituzioni, affinché l’azienda Ivv di San Giovanni Valdarno, possa avere un futuro”.

“Il qualificato settore vetrario - prosegue il consigliere - è da qualche tempo, purtroppo, in chiara difficoltà ed i recenti considerevoli aumenti dei costi delle bollette energetiche, ha ulteriormente complicato le cose”.

“Tramite uno specifico atto - ricorda l’esponente leghista - ho chiesto, da mesi, che la Regione faccia fino in fondo la sua parte ed ovviamente questo appello è pure verso il Governo”. 

“ L’augurio - conclude il rappresentante della Lega - è che questo momento di difficoltà, possa essere, dunque, superato, salvaguardando appieno tutti i posti di lavoro.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno