Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità sabato 21 marzo 2020 ore 18:44

Il Valdarno ha il suo primo paziente guarito

L'ospedale San Donato di Arezzo che ha dimesso la paziente di Bucine

La buona notizia: Coronavirus, si tratta di una donna di Bucine. La notizia nel giorno in cui nello stesso paese si registra un caso nella Rsa



BUCINE — È stata dimessa oggi dall’ospedale di Arezzo, una signora di Bucine tra le prime in Valdarno ad aver contratto il Coronavirus. A quanto risulta, in base alle comunicazioni ufficiali delle aziende sanitarie, è lei la prima persona della vallata affetta dal Covid-19 ad essere guarita. Siamo ancora in attesa, infatti, di sapere quali sono le condizioni dei primi pazienti registrati in Valdarno ormai all’inizio del mese di marzo e che si trovano in quarantena da giorni.

La bella notizia della guarigione della signora di Bucine giunge però a pochi minuti di distanza dalla comunicazione da parte del sindaco del paese Benini, di un’altra persona contagiata: si tratta di una persona anziana, ospite della Rsa “Fabbri Bicoli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno