comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 17°26° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 05 agosto 2020
corriere tv
Passo dello Stelvio: 30 centimetri di neve a inizio agosto

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 13:00

Addio Sabrina, tutta la comunità ti saluta

La foto a corredo del post del Comune di Bucine

A nome della cittadinanza l’amministrazione comunale ha espresso il cordoglio per la stimata dipendente scomparsa prematuramente



BUCINE — Una bella foto in bianco e nero che racconta tanto. E una frase dello scrittore statunitense Chuck Palahniuk: “L’arma più potente che un guerriero può portare in battaglia è la certezza assoluta che la sua anima sia eterna”.

Così il Comune di Bucine, sulla sua pagina facebook, ha voluto ricordare e salutare Sabrina Armi per lungo tempo dipendente dell’amministrazione e prematuramente scomparsa. La donna negli anni di attento lavoro trascorsi alla residenza per anziani “Fabbri Bicoli” ha saputo conquistarsi la stima di tutti.

Nel post - a firma del sindaco Benini, della giunta, del consiglio comunale e di tutti i colleghi – l’amministrazione comunale ha espresso “profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa della cara Sabrina che ha prestato servizio con professionalità, competenza e cordialità per tanti anni nel nostro comune”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca