Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:45 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene
Orbán vacilla in Ungheria e l’Europa spera di liberarsene

Attualità venerdì 31 luglio 2020 ore 13:00

Addio Sabrina, tutta la comunità ti saluta

La foto a corredo del post del Comune di Bucine

A nome della cittadinanza l’amministrazione comunale ha espresso il cordoglio per la stimata dipendente scomparsa prematuramente



BUCINE — Una bella foto in bianco e nero che racconta tanto. E una frase dello scrittore statunitense Chuck Palahniuk: “L’arma più potente che un guerriero può portare in battaglia è la certezza assoluta che la sua anima sia eterna”.

Così il Comune di Bucine, sulla sua pagina facebook, ha voluto ricordare e salutare Sabrina Armi per lungo tempo dipendente dell’amministrazione e prematuramente scomparsa. La donna negli anni di attento lavoro trascorsi alla residenza per anziani “Fabbri Bicoli” ha saputo conquistarsi la stima di tutti.

Nel post - a firma del sindaco Benini, della giunta, del consiglio comunale e di tutti i colleghi – l’amministrazione comunale ha espresso “profondo cordoglio e vicinanza alla famiglia per la prematura scomparsa della cara Sabrina che ha prestato servizio con professionalità, competenza e cordialità per tanti anni nel nostro comune”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo scontro è avvenuto in direzione del capoluogo toscano. Traffico compresso su un'unica corsia. Ecco cosa è successo e gli itinerari alternativi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità