comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 20°30° 
Domani 19°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 11 luglio 2020
corriere tv
Francesco Bellomo, magistrato destituito perché pretendeva minigonna per le allieve, fa ancora lezione tra le proteste degli allievi che gli gridano «vergogna»

Attualità domenica 28 giugno 2020 ore 17:18

Covid, tre positivi tra cui un bambino di 1 anno

La Asl fa sapere che si tratta di casi asintomatici relativi a contatti già noti. Tutti in isolamento domiciliare. Deceduta un'altra anziana



AREZZO — Altri tre casi di Coronavirus riscontrati in provincia di Arezzo, nel Comune di Cortona. Un bambino di appena un anno e due persone di 30 e 36 sono state trovate positive al tampone.

La Asl fa sapere che si tratta di contatti di casi già noti. I tre sono asintomatici e attualmente si trovano in isolamento domiciliare.

Con i casi odierni sale il numero dei contagiati a Cortona dove, nelle ultime 48 ore, sono stati riscontrati ben 5 nuovi positivi al Covid.

Purtroppo dobbiamo segnalare un nuovo decesso. E' morta al San Donato un'anziana di 90 anni residente a Terranuova Bracciolini (notizia in altro articolo collegato ndr).

Attualmente in tutta l'Area vasta, che comprende le province di Arezzo, Siena e Grosseto, ci sono 42 contagiati, di cui 23 in isolamento domiciliare, 10 in ospedale, 4 nelle Rsa mentre  5 ricoverati extra Asl. 

I guariti sono 1.359. Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 542 tamponi.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità