Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità venerdì 09 aprile 2021 ore 18:05

Area industriale Levane, da stasera più controlli

I carabinieri ieri sera sul luogo dell'incendio

Dopo gli incendi che hanno distrutto due fabbriche, potenziato il pattugliamento. Le aziende hanno anche attivato un servizio di sorveglianza privato



LEVANE — Già da questa sera saranno aumentati controlli nell’area industriale di Levane. Le forze dell’ordine che avevano già iniziato a monitorare la zona dopo l’incendio del Calzaturificio Valentino Shoes la scorsa settimana, aumenteranno ora l’attività a seguito del rogo scoppiato ieri sera nell’azienda di galvanica Lam Industries che si trova sempre in via Valiani, nella frazione di Bucine.

Lo ha confermato il sindaco della cittadina dopo aver parlato con il Prefetto di Arezzo.

“I controlli dovrebbero essere potenziati già da questa sera” dice Nicola Benini “abbiamo chiesto al prefetto di aumentare la presenza delle forze dell’ordine nella zona per rafforzare i controlli e i passaggi delle pattuglie. Intanto anche le aziende si sono attrezzate autonomamente per un servizio di sorveglianza privata”.

Intanto la Procura di Arezzo – così come fatto la scorsa settimana per l’incendio alla fabbrica di Valentino - ha aperto un fascicolo per avviare le indagini per accertare le cause del rogo che nella nottata ha coinvolto parte della ditta Lem che produce componenti metalliche per l’alta moda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno