Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità lunedì 08 marzo 2021 ore 16:45

A Reggello è tutto sospeso, anche sport e musica

A seguito dell’aumento dei contagi da Covid-19 si susseguono i provvedimenti sul territorio comunale per tentare di bloccare il diffondersi del virus



REGGELLO — Dopo i provvedimenti sulla scuola e sui giardini pubblici e le aree verdi, fino al 13 marzo sono sospese nel territorio di Reggello anche le attività delle società sportive e della scuola di musica.

A seguito dell’aumento dei contagi che ha portato questa settimana alla sospensione delle lezioni in presenza nella Scuola secondaria di primo grado a Reggello, le società sportive del territorio e la scuola di musica Giovanni da Cascia, hanno deciso spontaneamente di sospendere le attività dei ragazzi.

L’iniziativa è stata presa per contribuire a bloccare il virus del covid-19 che in questi giorni ha registrato valori significativi.

“Vorrei ringraziare a nome dell’amministrazione comunale le nostre società sportive e la scuola di musica – afferma il sindaco reggente Piero Giunti - per la collaborazione e il senso di responsabilità dimostrato nel prendere insieme questa importante decisione. Difronte a un momento così difficile è importante vedere che tutta la comunità si sente coinvolta nel mettere in campo azioni per limitare le occasioni di contagio”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno